biblioteche, venezia, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche venezia, Marciana, Ca Foscari, IUAV

Turismo e comunicazione : strategie di costruzione del prodotto turistico

Giacomarra, Mario G.

2005

Abstract

Questo volume, dopo aver delineato le origini e individuato il senso della pratica turistica nella società moderna, presenta in maniera critica, ma tecnicamente avvertita, il ruolo svolto dalle procedure della comunicazione sia nella fase di organizzazione che in quella di fruizione delle risorse turistiche.
  • Find it at
  • Details
Testo a stampa (moderno)
Monographs
Description *Turismo e comunicazione : strategie di costruzione del prodotto turistico / Mario Gandolfo Giacomarra
Palermo : Sellerio, [2005!
148 p. ; 20 cm.
Year 2005
Main author
Giacomarra, Mario G.
Notes and Bibliography
Language Italiano
BID LO11041074
ISBN 9788838921032
8838921032
Series Tutto e subito , 4
Subjects Turismo
CLASSIFICAZIONE DEWEY 338.4791 Beni e servizi. Turismo