biblioteche, venezia, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche venezia, Marciana, Ca Foscari, IUAV

Turismo e comunicazione : strategie di costruzione del prodotto turistico

Giacomarra, Mario G.

2005

Abstract

Questo volume, dopo aver delineato le origini e individuato il senso della pratica turistica nella società moderna, presenta in maniera critica, ma tecnicamente avvertita, il ruolo svolto dalle procedure della comunicazione sia nella fase di organizzazione che in quella di fruizione delle risorse turistiche.
  • Lo trovi in
  • Scheda
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Descrizione *Turismo e comunicazione : strategie di costruzione del prodotto turistico / Mario Gandolfo Giacomarra
Palermo : Sellerio, [2005!
148 p. ; 20 cm.
Anno pubblicazione 2005
Primo Autore
Giacomarra, Mario G.
Note e bibliografia
Lingua Italiano
Codice SBN LO11041074
ISBN 9788838921032
8838921032
Collana Tutto e subito , 4
Soggetti Turismo
CLASSIFICAZIONE DEWEY 338.4791 Beni e servizi. Turismo