biblioteche, venezia, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche venezia, Marciana, Ca Foscari, IUAV

Il marketing territoriale : strategie per la competitività sostenibile del territorio

Caroli, Matteo G.

2006

Abstract

Numerosi fattori di ordine economico-produttivo e politico-istituzionale hanno fortemente sviluppato in questi anni la sensibilità dei governi nazionali, regionali e anche locali, verso la necessità di migliorare la competitività del proprio territorio. [...]
  • Find it at
  • Details
Testo a stampa (moderno)
Monographs
Description Il *marketing territoriale : strategie per la competitività sostenibile del territorio / Matteo G. Caroli
Milano : F. Angeli, [2006]
345 p. ; 24 cm.
Year 2006
author
Caroli, Matteo G.
Notes and Bibliography
Language Italiano
BID LO11083283
ISBN 9788846478610
8846478614
BNI 2007-7215
OCLC 849250521
Series Management , 1
Subjects Aziende - Localizzazione - Marketing
Sviluppo sostenibile - Pianificazione territoriale
Territorio - Valorizzazione - Ruolo [del] Marketing - Italia
CLASSIFICAZIONE DEWEY 338.9 SVILUPPO ECONOMICO