biblioteche, venezia, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche venezia, Marciana, Ca Foscari, IUAV

Il marketing territoriale : strategie per la competitività sostenibile del territorio

Caroli, Matteo G.

2006

Abstract

Numerosi fattori di ordine economico-produttivo e politico-istituzionale hanno fortemente sviluppato in questi anni la sensibilità dei governi nazionali, regionali e anche locali, verso la necessità di migliorare la competitività del proprio territorio. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Descrizione Il *marketing territoriale : strategie per la competitività sostenibile del territorio / Matteo G. Caroli
Milano : F. Angeli, [2006]
345 p. ; 24 cm.
Anno pubblicazione 2006
Autore
Caroli, Matteo G.
Note e bibliografia
Lingua Italiano
Codice SBN LO11083283
ISBN 9788846478610
8846478614
BNI 2007-7215
OCLC 849250521
Collana Management , 1
Soggetti Aziende - Localizzazione - Marketing
Sviluppo sostenibile - Pianificazione territoriale
Territorio - Valorizzazione - Ruolo [del] Marketing - Italia
CLASSIFICAZIONE DEWEY 338.9 SVILUPPO ECONOMICO