L'infanzia difficile, sballottato come un pacco tra la provincia di Varese, Treviso e la Sicilia. La scoperta della letteratura, delle arti marziali, della filosofia orientale. Gli amici, il carcere, l'amore. La musica, il successo, con singoli come 7 miliardi, Polo Nord e tanti altri.
[...]
E soprattutto, ad abbracciare tutto, la provincia come scelta di vita, come culla di contraddizioni - il lago, i fantaboschi che possono essere luoghi da cartolina oppure tetri e minacciosi. Il signore del bosco è il racconto duro, sincero fino al sangue, per parole e immagini, di uno degli artisti più solidi e interessanti e complessi della scena rap italiana.
Lo trovi in
Scheda
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Descrizione
Il *signore del bosco / Massimo Pericolo ; [testi a cura di Marta Boggione] Milano : Rizzoli, 2021 209 p. : ill. ; 27 cm.