La forza della fedeltà, dramma per mvsica rappresentato nel Teatro della Fortvna nel Carneuale dell'anno 1716. Dedicato all'illustrissimo, e reuerendissimo sig: Monsignore Maffeo Marsetti nobile veneto, e degnissimo gouernatore di detta città.
La *forza della fedeltà, dramma per mvsica rappresentato nel Teatro della Fortvna nel Carneuale dell'anno 1716. Dedicato all'illustrissimo, e reuerendissimo sig: Monsignore Maffeo Marsetti nobile veneto, e degnissimo gouernatore di detta città. / [Il presente dramma è musica del sig. Alessandro Scarlatti con aggiunta d'Arie di diversi primarj autori vnite dal sig. Angelo Massarotti virtuoso di violoncello] In Fano : per Bernardino Vigulini, 1716 72 p. ; 8°
Note
Autori della musica, personaggi e interpreti a p. 7 3 atti A p. 3-4: dedica degl'Vniti all'Opera (Fano li 9. Gennaro 1716) A p. 5: Argomento A p. 6: Mutazioni e autore degli intermedi A p. 8: Protesta A p. 25-26: Intermedio di Diana A p. 47-48: Intermedio di Marte A p. 72: Imprimatur Segn.: A¹² B-D⁸.