Gli amanti della dote farsa seconda per musica da rappresentarsi nel reggio Teatro di S. Carlo della principessa nel carnovale dell'anno 1794. Dedicata all'ill.ma, ed ex.ma signora d. Maria Maddalena Enrichetta Carlotta Emilia di Montmorancy Luxembourgo & c. & c. & c.
Gli *amanti della dote farsa seconda per musica da rappresentarsi nel reggio Teatro di S. Carlo della principessa nel carnovale dell'anno 1794. Dedicata all'ill.ma, ed ex.ma signora d. Maria Maddalena Enrichetta Carlotta Emilia di Montmorancy Luxembourgo & c. & c. & c. / [La musica è del signor Pietro Guglielmi ...] Lisbona : nella stamperia di Simone Taddeo Ferreira, 1794 87 p. ; 8°
Note
Autore della musica e altre responsabilità a p. 6 Autore del testo Saverio Zini, cfr. MGG. Ripresa de L'ultima che si perde è la speranza, Venezia, Fenzo, 1792, cfr. Sartori Atto unico Edizione in italiano con testo in portoghese a fronte A p. 3-4: dedica degli impresari Francisco Antonio Lodi e André Lenzi A p. 5: personaggi e interpreti A p. 7: coreografo e ballerini A p. 8: mutazioni di scene per la farsa A p. 9: titoli del primo ballo Ciro in Timbraja e del ballo secondo Gli finti filosofi Segn.: A-E⁸ F⁴.