Gli amanti in Tempe, azione pastorale con cori e balli analoghi da rappresentarsi in Firenze nel Regio Teatro degli Intrepidi detto della palla a corda, sotto la protezione dell'A.R. il serenissimo Ferdinando 3. ... gran-duca di Toscana ec.ec.ec.
Gli *amanti in Tempe, azione pastorale con cori e balli analoghi da rappresentarsi in Firenze nel Regio Teatro degli Intrepidi detto della palla a corda, sotto la protezione dell'A.R. il serenissimo Ferdinando 3. ... gran-duca di Toscana ec.ec.ec. / [la poesia è del sig. Tenente De Gamerra, fra gli unanimi di Turno, l'inventore ; la musica è del sig. Gaetano Andreozzi maestro di cappella napoletano] In Firenze : presso Ant. Gius. Pagani e comp., 1792 23, [1] p. ; 8°
Note
2 parti A p. 3: autore del testo, autore della musica, personaggi ed interpreti, altre responsabilità; a p. 4: coristi e musicisti Segnatura: A¹²; sul frontespizio titolo in cornice xilografica con emblema degli Intrepidi (una colonna intorno alla quale si avvolge un cartiglio recante il motto Urtano i nembi sua fermezza invano).