biblioteche, venezia, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche venezia, Marciana, Ca Foscari, IUAV

Marketing distributivo : la creazione di valore nella distribuzione despecializzata

Lugli, Gianpiero

2009

Abstract

La terza edizione del manuale di Marketing Distributivo è stata ampiamente rinnovata nei contenuti e nella struttura
  • Lo trovi in
  • Scheda
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Descrizione *Marketing distributivo : la creazione di valore nella distribuzione despecializzata / Gianpiero Lugli
Torino : UTET, 2009
XVI, 772 p. ; 24 cm.
Anno pubblicazione 2009
Autore
Lugli, Gianpiero
Note e bibliografia
Lingua Italiano
Codice SBN PAR1117928
ISBN 9788859803812
BNI 2009-1702
OCLC 878700188
Collana Studi di economia
Soggetti Marketing
CLASSIFICAZIONE DEWEY 658.8 GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)