biblioteche, venezia, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche venezia, Marciana, Ca Foscari, IUAV

Marketing agroalimentare : specificità e temi di analisi

2004

Abstract

L'ambiente economico e politico-istituzionale in cui opera il sistema agroalimentare ha subito profondi mutamenti che hanno determinato una maggiore apertura alle sfide del mercato; mutamenti destinati ad accentuarsi a seguito del processo di crescente globalizzazione dei mercati e di liberalizzazione del commercio internazionale. [...]
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Descrizione *Marketing agroalimentare : specificità e temi di analisi / a cura di Gervasio Antonelli
Milano : F. Angeli, [2004]
261 p. ; 23 cm
Note Relazioni presentate a un convegno tenuto a Bologna nel 2003.
Anno pubblicazione 2004
Autore secondario
Antonelli, Gervasio
Lingua Italiano
Codice SBN URB0480585
ISBN 9788846460363
8846460367
BNI 2005-7169
Soggetti Generi alimentari - Marketing
Prodotti agricoli - Marketing
CLASSIFICAZIONE DEWEY 338.170688 AGRICOLTURA. PRODOTTI. Marketing