biblioteche, venezia, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche venezia, Marciana, Ca Foscari, IUAV

AVVISO - Biblioteca Nazionale Marciana, Indisponibilità temporanea consegna materiale a stampa antico
Il materiale a stampa antico con collocazione da  C 1 a C 188 sarà disponibile esclusivamente su prenotazione, causa lavori in corso nella stanza in cui è conservato. La consegna dei libri antichi prenotati potrà avvenire nei tempi compatibili con le attività di cantiere. Tale disposizione varrà  fino al 31 ottobre 2025 o comunque fino a nuova comunicazione.

Diario delle periferie/2 : Marghera

Piano, Renzo

2018

Abstract

Le periferie sono la città del futuro. Nonostante tutto. "Non c'è niente da fare, la democrazia ha bisogno dei suoi spazi, dove incontrarsi. Come le piazze, i parchi, le strade, i ponti e i cortili. Spazi, ma anche edifici come scuole, musei, biblioteche e palestre. Spazi dove la gente impari a stare assieme. Anche di questo ha bisogno la democrazia."
  • Lo trovi in
  • Scheda
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Descrizione *Diario delle periferie/2 : Marghera / Renzo Piano, G124
Milano : Skira, 2018
213 p. : ill. ; 28 cm
Note Testo anche in inglese
Anno pubblicazione 2018
Titolo dell'opera Diario delle periferie/2
Primo Autore
Piano, Renzo
Note e bibliografia
Coautore
G124 <studio di architettura>
Note e bibliografia
Curatore
Mariotto, Andrea
Note e bibliografia
Piano, Carlo
Note e bibliografia
Lingua Italiano , Inglese
Codice SBN PMI0034841
ISBN 9788857238333
OCLC 1126365190
Altri titoli Marghera.
Soggetti Marghera <Venezia> - Sistemazione urbanistica - Progetti [di] G124 <studio di architettura>
CLASSIFICAZIONE DEWEY 711.40945311 URBANISTICA. PIANI E PIANIFICAZIONE MUNICIPALE. Venezia