biblioteche, venezia, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche venezia, Marciana, Ca Foscari, IUAV


Info per login

In caso di primo accesso digitare:

  • Utente: che corrisponde al numero di tessera senza zeri (ad es. BM123, QS123 oppure 123 senza zeri)
  • Password: che corrisponde alla data di nascita inserita nel modo seguente: 21/11/2011

Successivamente l'utente dotrà cambiarla seguendo le istruzioni.

La password deve essere lunga almeno 8 caratteri e contenere sia lettere che numeri, ma nessun carattere speciale; anche la risposta alla domanda di sicurezza deve essere di 8 caratteri.

es.: Password attuale 15/01/1997; Nuova password: rana1987; Conferma nuova password: rana1987; Domanda di sicurezza: Come si chiama il mio gatto?; Risposta: Evaristo.

 

Se sei già utente di una delle biblioteche del Polo e vuoi iscriverti ad un'altra, non usare il modulo di autoregistrazione, contatta la biblioteca a cui vuoi iscriverti.

Gli utenti istituzionali dell'Università Ca' Foscari di Venezia e dell'Università Iuav di Venezia per accedere devono cliccare sugli appositi link e utilizzare le credenziali di ateneo.

 

Se ci si autentica con SPID/CIE non si potranno più utilizzare il codice Utente e la Password di Polo. 

Una volta autenticato con SPID/CIE le credenziali di Polo VEA saranno disabilitate. Per una migliore navigazione, ogni volta che si esegue il logout con credenziali SPID/CIE è necessario chiudere il browser prima di eseguire un nuovo accesso.