Lucia di Lammermoor : dramma tragico in due parti ... : da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro in via della Pergola la primavera 1836 sotto la protezione di S.A.I. e R. Leopoldo 2. Gran-duca di Toscana ec. ec.
*Lucia di Lammermoor : dramma tragico in due parti ... : da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro in via della Pergola la primavera 1836 sotto la protezione di S.A.I. e R. Leopoldo 2. Gran-duca di Toscana ec. ec. / [la poesia è del sig. Salvadore Cammarano ; la musica è del maestro sig. Gaetano Donizzetti] Firenze : Niccola Fabbrini, [1836] 38 p. ; 16 cm
Note
Sul frontespizio: Parte prima, La partenza in un solo atto. Parte seconda, Il contratto nuziale in due atti A p. 4: autore della poesia e autore della musica, personaggi e interpreti; a p. 5: coreografo, ballerini; a p. 6: orchestrali, altre responsabilità Sul frontespizio emblema xilografico dell'Accademia degli Immobili (motto: In sua movenza fermo) raffigurante un mulino a vento tra rami di alloro In alcuni esemplari il nome del cantante Gaetano Rossi a p. 4 è su cartiglio editoriale.